Sul caso Madeleine McCann si cerca uomo che abusò di 5 bambine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TMNews ESTERI

Londra, 19 mar. (TMNews) - Gli inquirenti britannici che indagano sulla scomparsa di Madeleine McCann, avvenuta nel 2007 in Portogallo, stanno dando la caccia a un uomo sospettato di aver abusato di cinque bambine britanniche mentre erano in vacanza ... (TMNews)

Su altre fonti

I detective di Scotland Yard che indagano sul caso di Madeleine McCann, la bambina inglese scomparsa il 3 maggio 2007 all'età di 4 anni dal residence di Praia de Luz, stanno ricercando un sospetto pedofilo che avrebbe compiuto abusi ai danni di 5 bimbe ... (Fanpage)

Lo ha riferito una fonte Forse ti interessa anche: Inghilterra: Maddie. Ragazzo italiano... (Expoitalyonline)

Scotland Yard ha un sospetto per il caso di Maddie McCann, la bambina inglese scomparsa nel 2007 all'età di 4 anni, in Portogallo. (L'Occidentale)

I detective di Scotland Yard che indagano sul caso di Maddie McCann, la piccola inglese scomparsa il 3 maggio 2007 all'età di quattro anni dal residence di Praia da Luz, nell'Algarve portoghese, sono impegnati nelle ricerche di un sospetto pedofilo. (Lettera43)

Euclides Monteiro, 40 anni, di Capo Verde, è sospettato di aver assalito 5 ragazze…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Sono ormai dieci anni che Maddie McCann è scomparsa. Ora sembra possa esserci una svolta: gli investigatori portoghesi e britannici sono sulle tracce di un uomo che, tra il 2004 e il 2010, nella zona.. (Notizie - Guidone.it)