Carriere - JP Morgan nomina Boettcher (Ubs) come vicepresidente investment banking Emea

Carriere - JP Morgan nomina Boettcher (Ubs) come vicepresidente investment banking Emea
Yahoo Finanza ECONOMIA

(Tradotto in redazione a Danzica da Michela Piersimoni, in redazione a Milano Gianluca Semeraro)

Boettcher lavorerà insieme a Nick Bossart, senior country officer per la Svizzera.

L'ultimo ruolo ricoperto da Boettcher è stato quello di head global banking per Ubs in Svizzera, per il quale si è occupato di clienti corporate del paese, dell'ideazione ed esecuzione dei progetti.

(Reuters) - JPMorgan ha scelto Reinout Boettcher, manager presso Ubs, per ricoprire il ruolo di vicepresidente della divisione investment banking per l'area Emea a Zurigo, sotto la supervisione congiunta di Dorothee Blessing e Conor Hillery. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri media

JP Morgan migliora le stime per l'S&P 500: quota 4.600 punti entro fine anno. Il responsabile dell’azionario Usa della grande banca ritiene eccessivi i timori per l’aumento dei contagi e vede una ripresa economica ancora inespressa a livello globale. (Investing.com)

Ma anche Wall Street ha ancora delle carte da giocare, come dimostra il miglioramento della stima per il 2021. (Yahoo Finanza)

Con la progressiva apertura dell’economia e del sistema finanziario cinesi, osserva in conclusione il team di J. organ passa in rassegna le opportunità nelle obbligazioni cinesi. Per il team Global Fixed Income, Currency and Commodities Group di J. (Yahoo Finanza)

I migliori titoli europei per il 2021 secondo JP Morgan e Barclays Da Investing.com

(LaPresse) – Il ministro per la Brexit del Regno Unito ha lanciato un tentativo di riscrivere sostanzialmente il protocollo con l’Ue sull’Irlanda del Nord, chiedendo uno stop temporaneo dell’accordo. Lo riporta il quotidiano britannico The Guardian (LaPresse)

In particolare, è il caso di Barclays (LON: ) e JP Morgan (NYSE: ), che recentemente hanno pubblicato nuove ricerche in cui raccomandano diversi titoli europei per la seconda metà dell'anno e oltre. Gli analisti del colosso statunitense, invece, "sono in aumento" per il resto del 2021, affermando in una nota di avere aspettative "molto alte" per l'azionario europeo. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr