Cinque anni fa Tim Cook diventava CEO di Apple

Ma dopo la sua morte qualcuno doveva pur farlo, ed è toccato a Tim Cook, che tra alti e bassi sta per compiere i primi cinque anni alla guida della Apple. Cook, nato da due genitori di origini umili - un operaio e una casalinga - nel suo primo lustro ... (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altre testate

Il 24 agosto 2011 Tim Cook sostituiva definitivamente Steve Jobs alla guida di Apple, dopo che il CEO e fondatore dell'azienda di Cupertino si era trovato a rinunciare alla carica a causa delle aggravate condizioni di salute che lo avrebbero di lì a ... (AlgheroNewsGroup)

iPhone 7: è ormai tutto pronto per il lancio del nuovo smartphone di Cupertino. È sicura l'assenza del jack audio, che ha ... (TStyle)

Per Tim Cook, CEO di Apple, l'agosto in corso è uno dei più intensi di sempre. Era infatti l ... (Alghero News Italy)

L'iPhone 7 non cessa di far discutere. Mentre si parla circa la sua uscita e le sue caratteristiche, qualche persona autorevole decide di criticare le scelte della Apple. (WeGeek)

L'iPhone 7 sarà lanciato il 7 settembre: iPhone 7, iPhone 7 Pro, 265 GB e molte altre novità… Tre nuovi iPhone in arrivo! Le voci del nuovo iPhone 7 si stanno ormai diffondendo, così abbiamo raccolto un po' di informazioni sulle nuove funzioni, dalla ... (Notizie.it)

Tim Cook viene definito come un tra i CEO più “buoni e caritatevoli” di tutte le aziende tech negli Stati Uniti ma, rispetto a Steve Jobs, manca di quel genio creativo che spesso era la ... Tim Cook festeggia oggi i cinque anni di gestione Apple. (Voce Nuova Tv)