Colorado: arriva il distributore di Marijuana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Modena SALUTE

In Colorado ala marijuana la distribuisce la "macchinetta". Nello stato americano, il primo ad aver legalizzato l'uso della cannabis a scopi non esclusivamente terapeutici ha fatto la sua comparsa il distributore automatico di Valentina Tosoni. usa. Commenta. (Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altri media

Acquaditalia, il franchising distributori automatici di acqua Una soluzione innovativa per la distribuzione pubblica di acqua di qualità che aiuta anche i commercianti e l’ambiente, con il franchising distribuzione acqua depurata Acquaditalia. (Franchising City)

Ormai negli Stati Uniti si fa sul serio e dopo i distributori automatici installati in 30 punti a San Diego (California) adesso è la volta del Colorado dove, grazie al distributore di colore verde di nome Zazzz si potrà acquistare ... (greenMe.it)

DENVER – Il primo distributore di marijuana, Zazzz, sarà presto impiantato in Colorado. Capace di riconoscere l'età della persona: potrà essere usato per scopi terapeutici tramite una card rilasciata dal medico. (Blitz quotidiano)

Via libera a ZaZZZ, il distributore automatico di marijuana negli Usa. (NextMe)

Proprio come le macchinette che distribuiscono snack dolci o salati, ... Ridurre al minimo il rischio di furti o di errori nel dosaggio. (Centro Meteo Italiano)

Un metodo che permetterà agli acquirenti l'acquisto rapido senza il rischio che ne usufruiscano i minori. Questa trovata arriva dallo stato americano del Colorado. (OggiNotizie)