Addio al conte Pietro Marzotto: «Dietro un problema c'è sempre un'opportunità»

Vanity Fair.it ECONOMIA

L'ultimo figlio di Gaetano Marzotto si è spento a 80 anni. Quattro figli, tre mogli, tante grandi passioni e una vita senza rimpianti. Aveva detto: «Non me ne frega niente di morire, ma mi seccherebbe rimanere il resto della mia vita in poltrona» (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre testate

Li chiamavano i “conti correnti”. (il mattino di Padova)

Bandiere a mezz'asta per la scomparsa del conte per il giorno della cerimonia funebre che si svolgerà il due maggio dalle ore 11.00 alle ore 12.30. (VicenzaToday)

L’amministrazione comunale di Valdagno ha proclamato una giornata di lutto cittadino, il prossimo mercoledì 2 maggio, giorno delle esequie, per la scomparsa di Pietro Marzotto… (Vicenzareport)

Fabbrica aperta martedì 1 maggio alla Marzotto, ma non per lavorare. La storica azienda laniera, elemento simbiotico e costitutivo dell’identità di una famiglia anzi, di una dinastia imprenditoriale con la città di Valdagno, sarà aperta a chiunque vorrà dare l’ultimo saluto al conte Pietro… (il mattino di Padova)

Leggi tutte le notizie dal territorio, dal Veneto (Rete Veneta)

Figlio del conte Gaetano Marzotto, ultimo di sette fratelli, aveva guidato il… Marzotto si è spento all'ospedale della cittadina di Portogruaro, dove risiedeva da alcuni anni ed era stato ricoverato per complicazioni cardiache. (Il Piccolo)