Nigeria: bimba kamikaze provoca 10 morti

Quotidiano.net ESTERI

(15:16) (ANSA)- ABUJA, 10 GEN - Una bambina di circa 10 anni si è fatta saltare in aria in un affollato mercato di Maiduguri, nel nord-est della Nigeria. Lo hanno riferito la Croce Rossa e fonti della sicurezza riprese dall'informazione locale. L'area del mercato ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Nuova strage dei fondamentalisti di Boko Haram La Bbc: «La città di Baga è stata completamente devastata, le case date alle fiamme, decine di cadaveri in strada» I miliziani integralisti di Boko Haram hanno lanciato un secondo attacco,ieri, contro la città di Baqa, nel nord est della Nigeria, già devastata... (La Perfetta Letizia)

L'azione è scattata la scorsa ... (Radio Vaticana)

- Un massacro senza precedenti ha visto i terroristi islamici nigeriani Boko Haram massacrare 2.000 persone nel nord-est distrugendo la citta di Baga, una delle 16 tra citta' e villaggi attaccati negli ultimi giorni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Strage in Nigeria. (Buzznews portale di notizie)

Boko Haram, video-minaccia al Camerun: "No alla democrazia, seguite solo Dio" (La Repubblica)

MAIDUGURI - Una bambina kamikaze di 10 anni salta in aria uccidendo una ventina di persone in un mercato di Maiduguri, capoluogo dello stato nigeriano di Borno, mentre miliziani fondamentalisti islamici danno l'assalto a Damaturu, capitale del ... (tio.ch)