Milan, tempo scaduto: serve in fretta il nuovo allenatore. E Leao...

La Gazzetta dello Sport SPORT

C’è caos attorno al Milan: i tifosi contestano con gli striscioni, il silenzio e la curva svuotata; i dirigenti continuano a cercare l’allenatore con il quale costruire il futuro. Le due situazioni - la delusione dei tifosi e la scelta dell’allenatore - si sono incrociate nella curiosa vicenda Lopetegui: la società lo aveva scelto ma l’opposizione della gente l’ha convinta a rinunciare. Ora si stanno valutando altri nomi: tanti, forse troppi, sicuramente diversi tra di loro. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Moncada è sulla barca di Furlani. Furlani rappresenta il pre Cardinale. (Tutto Juve)

"Julen Lopetegui ha concordato i termini con il West Ham per diventare il nuovo allenatore in sostituzione di David Moyes dalla prossima stagione - ha scritto Romano sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter' -. (Pianeta Milan)

Sergo Conceiçao e Paulo Fonseca sono in cima alle preferenze del Milan per la panchina della prossima stagione, ma in questa fase esplorativa, come riporta La Gazzetta dello Sport, ci sono stat (Calciomercato.com)

A prescindere dai risultati ottenuti o meno da parte di Stefano Pioli, c’è stato troppo poco rispetto nei confronti dell’allenatore parmense. Da dopo lo scudetto in poi, è stata tutta una critica. Ogni volta che il Milan non vincere, Pioli era sotto esame o in discussione. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Twitch Dalle 17 in diretta! Le news sull'allenatore del Milan, i commenti a Milan-Genoa Dalle ore 13.10 circa saremo in diretta sul nostro canale Twitch (CLICCA per ACCEDERE al CANALE) per discutere e commentare assieme a voi tutto ciò che riguarda il mondo Milan e in particolare le indiscrezioni di oggi su Julen Lopetegui: LEGGI . (Milan News)

Continua il casting in casa Milan riguardo al nuovo allenatore che, a partire dalla fine di questa stagione, avrà il compito di guidare i rossoneri e avviare un nuovo ciclo. Come confermato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, negli ultimi giorni i rossoneri hanno avuto dei contatti anche con Roberto Martinez, attuale ct del Portogallo. (Milan News 24)