La coalizione anti-Isis fiduciosa ma pronta a nuovi contributi

Metro ESTERI

ROMA La coalizione anti-Isis si è ritrovata a Roma per fare il punto e a tutti è stato chiesto di impegnarsi con nuovi contributi. «Riusciremo a sconfiggere l'Isis» la parola d'ordine espressa da John Kerry e condivisa dagli altri colleghi. «Cercheremo ... (Metro)

Ne parlano anche altri media

“Schiacciare l'Isis in ogni angolo” è la parola d'ordine della coalizione che da oltre un anno sta combattendo il Califfato in Medio Oriente e Nord Africa. (In Terris)

Ma è confortante per l'Italia sapere che c'e' convergenza tra di noi sulla necessità di puntare sul percorso negoziale che si è aperto". "Il rischio è che Daesh moltiplichi la sua attività d'azione in Libia. (Italintermedia)

Is, Gentiloni: "Esiste rischio aumento attività terroristi in Libia" (La Repubblica)

Roma, 2 feb. Ne é convinto il segretario di Stato USA John Kerry che ha parlato nel corso della conferenza stampa ... (askanews)

I tempi sono brevissimi perché o entro martedì il nuovo governo di coalizione nazionale libico otterrà il sostegno parlamentare a Tobruk come a Tripoli, e sarà ... (Avanti!)

Il Segretario di Stato americano, John Kerry si trova oggi a Roma per partecipare allo Small Group della coalizione anti-Isis. (Mondo TiVu)