Sei medici riuniti nel nuovo servizio di medicina di gruppo a Polesella

RovigoOggi.it SALUTE

(Rovigo) - Con la visita del direttore generale dell’Ulss5 Polesana Antonio Compostella, del direttore sanitario Edgardo Contato, del presidente dell’ordine dei medici Francesco Noce, del sindaco di Polesella Leonardo Raito e di diversi amministratori locali ha preso il via ufficialmente l’attività della medicina di gruppo “Morosini” con sede a Polesella.

La medicina di gruppo vedrà un servizio continuativo giornaliero di sette ore dal lunedì al venerdì, oltre alla presenza del servizio infermieristico e della segreteria per le prenotazioni che rispondono al numero 0425 073412.

Gli ambulatori sono accessibili su prenotazione dalle ore 8,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19.

Il dottor Noce ha infine lodato i colleghi medici per aver scelto la strada della cooperazione nel rafforzamento del servizio. (RovigoOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Con la visita del direttore generale dell’Ulss 5 Polesana, Antonio Compostella, del direttore sanitario Edgardo Contato, del presidente dell’ordine dei medici Francesco Noce, del sindaco di Polesella Leonardo Raito e di diversi amministratori locali, ha preso il via ufficialmente l’attività della medicina di gruppo “Morosini” a Polesella. (La voce di Rovigo)