Libri antichi sequestrati a Milano, Dell'Utri indagato

Lettera43 INTERNO

Appartengono all'ex manager i 20 mila volumi. È accusato di ricettazione ed esportazione illecita all'estero di opere d'arte. 30 Marzo 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing ... (Lettera43)

Su altri media

(ANSA) – MILANO, 30 MAR – Appartengono a Marcello Dell'Utri iventimila volumi sequestrati dai carabinieri a Milano. (euronews)

Sequestrati libri antichi a Marcello Dell'Utri. Appartengono a Marcello Dell'Utri i ventimila volumi sequestrati dai carabinieri a Milano. (Gazzetta del Sud)

I carabinieri del Nucleo operativo di Monza, coordinati dalla Procura della Repubblica, hanno sequestrato i volumi in un'abitazione milanese lo scorso gennaio 2013 nella biblioteca della sua Fondazione, ... (Palermomania.it)

Marcello Dell'Utri è indagato dalla Procura di Milano per ricettazione ed esportazione illecita all'estero di opere d'arte. Appartengono a lui i 20 mila volumi sequestrati dai carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Artistico di Monza. (Radio Lombardia)

... Appartengono a Marcello Dell’Utri i ventimila volumi sequestrati dai carabinieri a Milano. (La Stampa)

Non si conosceva invece la provenienza dei volumi presenti nella sua biblioteca. Della passione per i libri di Marcello Dell'Utri già si sapeva. (L'ultima Ribattuta)