Metal Gear Solid V per PS3 e X360 non era nei piani di Kojima Productions

L'intenzione di Kojima Productions era sfruttare al massimo la potenza di PlayStation 4, Xbox One e PC con Metal Gear Solid V. Il sito americano DualShockers è a Parigi per coprire l'evento Cité des Sciences et de l'Indutrie. A questo appuntamento era ... (GamingPark | Il meglio dal mondo dei videogiochi)

Su altri media

Il nuovo logo di Kojima Productions è anche sulle cover degli smartphone, ma anche su una ben ampia schiera di accessori come tazze, T-shirt, adesivi e spille. (N24G)

Dopo l'uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain diversi utenti, compreso il digital foundry, segnalarono che le versioni PS3 e Xbox 360 del gioco erano quasi un completo disastro tecnico, a causa di un framerate per niente stabile è una qualità ... (cartoonMag)

Come la maggior parte dei videogiocatori saprà, Hideo Kojima ha aperto uno studio indipendente, denominato Kojima Production, che in questi giorni ha goduto di una grande attenzione mediatica. (Everyeye.it)

Non ancora si conoscono i dettagli del prossimo progetto di Kojima Productions, al di là della presenza di mech, ma il game designer nipponico ha augurato buone feste e a tutti i suoi fan, su Twitter, mostrando una cartolina con un curioso concept ... (IGN Italia)

E quella delle cover è solo un'aggiunta ad un merchandise formato da una folta e ... Il nuovo logo di Kojima Productions sulle cover degli smartphone. (TecnoAndroid)

Il nuovo logo di Kojima Productions ha davvero scatenato la fantasia dei giocatori, i quali si sono subito messi in moto per realizzare innumerevoli fan art. Come potete vedere dal ... (VG247.it)