Penza: "Meloni pensi meno alle armi. La priorità sono scuola e lavoro" | LA NOTIZIA

LA NOTIZIA INTERNO

Dopo la brutale violenza su una minore avvenuta al Parco Verde, la Meloni è andata in visita a Caivano dove ha proposto un ‘patto per la sicurezza’ con un presidio di polizia nel comune e l’apertura di una palestra della legalità. Pasqualino Penza, deputato campano di M5S, secondo lei è tutto risolto? “Da cittadino di Caivano e unico parlamentare residente nel territorio comunale, ritengo che la visita della premier Giorgia Meloni sia stata un segnale positivo e necessario. (LA NOTIZIA)

La notizia riportata su altre testate

“Ho segnalato – ha detto De Luca riferendosi all’incontro di ieri con la premier Meloni dopo la visita del Governo al Parco Verde di Caivano – che la maggioranza degli occupanti di alloggi di Caivano sono abusivi. (Il Fatto Quotidiano)

Agenzia (La Sicilia)

Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, su Facebook. "Ora vediamo se riusciamo stavolta a fare passi avanti concreti al Parco Verde. (ROMA on line)

La Meloni è “venuta preparata” e ha detto proprio ciò che il parroco voleva sentire. (ilGiornale.it)

È rimasto probabilmente deluso chi si aspettava da Giorgia Meloni, ieri in visita a Caivano dopo l’orrore delle violenze di gruppo su due bambine, un approccio esclusivamente securitario. (Avvenire)

La tanto attesa visita di ieri a Caivano per la premier Giorgia Meloni non è stata certo trionfale. (LA NOTIZIA)