GdS - San Siro più nuovo stadio? Il futuro resta incerto. Sesto San Giovanni opzione seria

Fcinternews.it SPORT

La risposta di ieri apre un nuovo capitolo: gli incontri con Inter e Milan saranno decisivi".

E allora il futuro resta parecchio incerto e resta in piedi più che mai la possibilità di traslocare altrove (Sesto San Giovanni opzione seria).

Il 28 il Consiglio comunale dà il primo okay al nuovo stadio ma detta 16 condizioni - ricorda la rosea -.

Inter e Milan riusciranno a costruire il nuovo stadio?

Questo quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport dopo le spiegazioni date dal Comune di Milano ai due club circa la "rifunzionalizzazione" del Meazza. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Intanto l’assessore allo Sport, Roberta Guaineri parteciperà domani, insieme alla capogruppo di Milano progressista, Anita Pirovano all’incontro dal tema «La San Siro. Tra le suggestioni c’è quella di destinare il Meazza al calcio femminile“, si legge sul quotidiano. (fcinter1908)

Sulla prima pagina di Tuttosport si parla della vittoria dell’Italia per 9-1: “Esagerati. E anche della questione stadio San Siro con l’opinione di Bruno Pizzul: “San Siro? (fcinter1908)

"La giunta Sala preferisce non dare troppa enfasi a questi scambi formali (per questo in un primo momento sembrava in dubbio una replica) - spiega Tuttosport -. Inter e Milan, però, vogliono dettagli più precisi sui limiti del riutilizzo di San Siro. (Fcinternews.it)

Credo che chi abita a Milano, chi vive la città tutti i giorni abbia più di un dubbio su questo progetto.... San Siro vale il Duomo? Quale è la sua idea sulla possibilità di abbattere San Siro per costruire un nuovo stadio più moderno e funzionale? (Fcinternews.it)

Come riportato dall’Ansa, i chiarimenti riguardavano in particolare i progetti sul futuro del Meazza e la questione di un ipotetico vincolo storico da parte dei Beni culturali sullo stadio esistente. (Calcio e Finanza)

È quanto emerge dal sondaggio dell’agenzia Swg commissionato dalla Gazzetta dello Sport. Un dato che testimonia l’idea degli intervistati di voler mantenere San Siro e costruire un nuovo stadio, nella stessa zona oppure a Sesto San Giovanni (fcinter1908)