Negli Usa approvato il consumo del primo animale transgenico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci riferiamo in particolare al salmone, a quello geneticamente modificato che presto arriverà sulle tavole di tutti i cittadini americani. "L'inserimento di quest'ultimo gene, permette al pesce di sviluppare l'ormone della crescita anche in inverno, a ... (Stadio24.com)
Ne parlano anche altri media
Negli Stati Uniti d'America si potrà portare a tavola il primo salmone geneticamente modificato. A concedere l'autorizzazione è la food and drug administration, agenzia statunitense per la regolamentazione di cibi e prodotti. (Blog di Lifestyle)
È il salmone, che si va diffondendo sempre più anche sulle tavole degli italiani. È grande il doppio del salmone normele e cresce molto più velocemente. (Consumatrici)
Clicca per ingrandire Il salmone AquAdvantage è un Salmone Atlantico modificato geneticamente perché cresca due volte più velocemente rispetto agli altri suoi simili. (ECPlanet)
Si tratta di un salmone geneticamente modificato per crescere più velocemente, ed è già stato ribattezzato Frankenfish. La Food and Drug Administration ha approvato il primo animale geneticamente modificato destinato all'alimentazione umana. (Mainfatti.it)
Salmone Ogm La Food and Drug Administration (Fda), agenzia del governo che si occupa di regolamentare farmaci e prodotti alimentari, dopo ben 5 anni di analisi e controversie, ha dato l'ok al consumo del primo prodotto Ogm di origine animale in ... (inGusto)
Il salmone OGM sembra non convincere i consumatori americani: il Centro per la Sicurezza Alimentare, un'organizzazione no profit, ha annunciato l'intenzione di citare in giudizio l'FDA e negozi di catene alimentari in tutto il Paese si sono impegnati a ... (il Journal)