Recensione Blackhat, bentornato Michael Mann!

Blackhat trama, il governo cinese e quello americano decidono di collaborare in seguito a un attacco informatico che colpisce prima una centrale nucleare in Cina e poi la borsa di Chicago. Viene istituita una task-force in cui viene a chiamato a lavorare Nick ... (Mauxa.com)

Ne parlano anche altre testate

La realtà che diventa digitale e si trasforma, in un certo senso, nella mente umana, con le sue connessioni, i suoi percorsi inafferabili e inconsistenti, i suoi cortocircuiti. (Cinefilos.it)

Una centrale nucleare esplode in Cina minacciando un disastro, quasi contemporaneamente il mercato dei cereali di Chicago è sconvolto da una gigantesca speculazione che brucia in breve tempo decine di milioni di dollari: alle spalle di questi due eventi ... (LinkinMovies.it)

Da una parte abbiamo un pilastro della cinematografia mondiale, Michael Mann, che torna con Blackhat, dall'altra le fiabe, le principesse, i sogni nel loro spirito più genuino e autentico, con ... (Cinefilos.it)

Micaela Ramazzotti in Ho ucciso Napoleone. (Prima Pagina News )

Dinklage, la... (Mister Movie)

Nel cast della pellicola, uscita in Italia il 12 marzo 2015, Chris Hemsworth, nel ruolo di un hacker. (Cultura e Culture)