Milan, colpo di scena Lopetegui: l’annuncio è clamoroso

MilanLive.it SPORT

Novità importanti sul futuro di Lopegui: spunta un’ipotesi clamorosa, i tifosi del Milan restano a bocca aperta La panchina del Milan si tinge sempre più di giallo. Inteso come il genere letterario che più si confà a una vicenda così intricata e misteriosa. Ogni giorno l’eredità di Pioli sembra passare sulle spalle di un nome diverso. Le certezze sono sempre meno all’interno dell’ambiente rossonero, se non una: a quanto trapela, non sarà Julen Lopetegui il nuovo mister in casa Milan, anche perché lo spagnolo potrebbe ambire a un’altra piazza di assoluto prestigio. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Furlani rappresenta il pre Cardinale. La verità è che Ibra in questo Milan non andava messo. (SportItalia.it)

Durante la tramissione 'Campo Aperto' di SkySport 24, l'esperto di calciomercato Luca Marchetti ha fatto il punto sul futuro della panchina del Milan. Queste le sue dichiarazioni. "Panchina Milan? Siamo al punto che ancora una scelta definitiva non è stata fatta. (Milan News)

Nella puntata di Deejay Football Club il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni si è lasciato andare ad uno sfogo su una big italiana. (AreaNapoli.it)

Inoltre, secondo il quotidiano c’è una data che i rossoneri devono cerchiare in rosso sul calendario. Nuovo allenatore Milan: spunta la DATA che i tifosi devono cerchiare in rosso sul calendario. Gli aggiornamenti (Milan News 24)