Parte dal Bif&st il percorso di Terra di transito

In concorso nella sezione documentari, il film prodotto dall'Associazione A Buon Diritto con Istituto Luce-Cinecittà. Anteprima assoluta al Festival il 10 aprile. Inizia dal Festival di Bari, una città e un territorio simbolo nella storia delle migrazioni e dell'accoglienza, il viaggio sugli schermi italiani... (Movieplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tranquillo, pacioso, fintamente sonnecchiante. Anche se poi dichiara candidamente che alle 11 di domenica mattina deve ancora svegliarsi del tutto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

sorrentino1 “Non credo che la distinzione tra letteratura e cinema passi solo attraverso il concetto dei soldi, la cosa importante è la libertà delle idee. (You-ng.it)

(ANSA) - BARI, 7 APR - "Per un artista la paura è la benzina del lavoro, il motore per superare il sentirsi inadeguato di fronte agli ostacoli". Tra i temi emersi, anche il passaggio alla ... (Tiscali)

«Non credo che la distinzione tra letteratura e cinema passi solo attraverso il concetto dei soldi, la cosa importante è la libertà delle idee». (marieclaire.it)

Tutte le possibili forme di disperazione degli esseri umani. BARI - «Cosa volevo dire ne La grande bellezza? Raccontare tutto quello che c'è. (Corriere del Mezzogiorno)

DIRETTA / La serata del Bif&st dal Petruzzelli (La Repubblica)