Cuneo, minaccia di fare una strage poi si arrende

Nuova Società INTERNO

Si è arreso l'uomo pregiudicato, di origini albanesi, che questa mattina si è barricato all'interno della propria abitazione a Manta, in provincia di Cuneo. Le ragioni del gesto sono ancora sconosciute. Ma l'uomo armato di pistola, si sarebbe affacciato al ... (Nuova Società)

Su altre testate

Share on facebook. Share on email. (Lettera43)

15:48 (ANSA) - SALUZZO (CUNEO) - Si è arreso ai carabinieri il pregiudicato albanese che con una pistola si era asserragliato in casa, a Manta, nel Cuneese, minacciando di far esplodere il palazzo. (Corriere della Sera)

Così si è giustificato un uomo di 53 anni, pregiudicato. “Voglio portare all’attenzione dei passeggeri della metropolitana di Milano il rischio che l’Italia corre e la possibilità che possa subire attentati”. (La Prima Pagina)

E’ successo ieri sera poco dopo le 19 quando due uomini armati di pistola sono entrati nell’esercizio di via Martiri di Cervarolo e, minacciando i presenti – una decina di persone tra clienti e commesse – dopo averli rinchiusi nel retrobottega, hanno vuotato la cassa dell’intero contante e si sono dileguati... (Bologna 2000)

(ANSA) - SALUZZO (CUNEO), 9 GEN - Si è arreso ai carabinieri il pregiudicato albanese che con una pistola si era asserragliato in casa, a Manta, nel Cuneese, minacciando di far esplodere il palazzo. (Il Messaggero)

Aveva cercato di violentare una ragazza ventenne l'uomo che si era barricato in casa a Manta (Cuneo), armato. (Giornale La Voce)