WWE: Seth Rollins continua a sfidare CM Punk

Dopo la risposta del Presidente della AEW Tony Khan () è arrivata anche quella di Seth Rollins, che attraverso un post su Twitter ha dichiarato:. “Non parlare di me, sali sul ring e combatti.”. Come possiamo vedere, Seth Rollins continua a stuzzicare CM Punk e non solo, visto che moltissimi fan, stanno già sognando un match tra i due.

Nella giornata di ieri, CM Punk ha dichiarato di essere pronto per WWE Backstage e sopratutto ha dichiarato che parlerà senza peli sulla lingua sia della WWE che della AEW. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri giornali

King Baron Corbin nell'ultima puntata di SmackDown ha portato ancora una volta avanti la sua storyline contro Roman Reigns, prendendo in giro il samoano nel segmento che ancora una volta ha aperto lo show e che è stato molto criticato, dato che sullo stage della Fox si è presentata una persona travestita da pupazzo con le fattezze del Big Dog. (World Wrestling)

Anche quest’anno, Reigns avrà un avversario di assoluto livello. Ogni anno, uno dei match più attesi di WrestleMania è quello di Roman Reigns, che ricordiamo ha lottato in ben quattro Main Event consecutivi. (SpazioWrestling.it)

Potete vedere la clamorosa vittoria di un R-Truth vestito da medico che schiena l'ex campione dei Singh Brothers di seguito:. . . . Chissà ora se il campione 24/7 riuscirà ad arrivare alle Survivor Series con la cintura ai fianchi o se dovrà arrivare al Big Four autunnale della compagnia come i tanti inseguitori della cintura verde della WWE (World Wrestling)

La WWE prova ad irrobustire la card della prossima puntata di NXT e cala l’asso che aggiunge il carico all’interesse del pubblico. Infatti dopo quanto accaduto a SmackDown Live venerdì scorso, i Revival torneranno nello show del brand giallo per un ulteriore match che saprà – forse – di vendetta. (Zona Wrestling)

Ovviamente, per noi e per tutta l’Italia, essere rappresentati da lui in WWE è un onore e ci auguriamo che presto possa tornare. La scorsa notte il wrestler italiano, con il nome di Alex Malcom, è tornato a lottare a Raw per la seconda volta in pochi mesi. (SpazioWrestling.it)

Potete vedere la vittoria da parte di Giacco del titolo e le congratulazioni da parte del COO della compagnia di seguito. Michael Giacco, questo il nome del neo-campione 24/7, entra così di diritto negli albi d'oro della federazione di Stamford e riceve anche i complimenti da parte di Triple H sui social. (World Wrestling)