Italiano avvicina un'altra finale: la Fiorentina piega al 91' il Brugge (in 10)

Tutto Napoli SPORT

Una pazza Fiorentina vince 3-2 la semifinale d'andata di Conference League contro il Club Brugge. TuttoNapoli.net Una pazza Fiorentina vince 3-2 la semifinale d'andata di Conference League contro il Club Brugge. Al 7’ i viola raccolgono subito i frutti dell’interpretazione aggressiva e trovano il gol dell’1-0 con uno splendido assolo di Sottil. Dieci minuti e i belgi pareggiano: su un’azione rocambolesca Thiago si ritrova a tu per tu con Terracciano, ma è sulla ribattuta che avviene il patatrac. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Nella ripresa, rosso a Onyedika ma Bruges capace di fare 2-2. Gara aperta dalla Fiorentina con la rete di Sottil, pari di Vanaken su rigore e prima del break rete di Belotti. (Sky Sport)

Italiano pesca la carta Nzola. Riecco Belotti, che colpo Sottil Terracciano 6 - Aveva salvato su Igor Thiago, il tocco di mano di Biraghi vanifica tutto. Sul rigore di Vanaken è spiazzato, forse poteva di più sul secondo gol belga. (TUTTO mercato WEB)

Dieci delle ultime 13 partite del Bruges in tutte le competizioni hanno visto almeno 3 gol (totali a partita). Non ci sono precedenti fra Fiorentina e Bruges. (La Gazzetta dello Sport)

Il ritorno è in programma tra 7 giorni, l'8 maggio allo stadio Breydel di Bruges. La Fiorentina batte 3-2 il Bruges nell'andata di semifinale di Conference League allo stadio Franchi di Firenze. (Il Mattino di Padova)