Serie A, l'appello di Ranieri alla Lega: «Speriamo faccia giocare le partite in contemporanea»

Lazio News 24 SPORT

Serie A, l’appello di Ranieri alla Lega: «Speriamo faccia giocare le partite in contemporanea» Le parole del tecnico del Cagliari Durante la conferenza stampa pre Milan-Cagliari, Claudio Ranieri ha lanciato un chiaro messaggio alla Lega Serie A sull’orario dell’ultima giornata. PROSSIMA GARA – «Non sarà decisiva, l’ultima partita sarà quella decisiva e mi auguro che la Lega metta tutti allo stesso orario» CONTINUA SU CAGLIARI NEWS (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per una volta il celebre detto "squadra che vince non cambia" non vale per il Milan che si appresta a preparare il terzultimo impegno della sua stagione, domani sera alle 20.45 a San Siro contro il Cagliari in piena lotta salvezza. (Milan News)

Cagliari, contro il Milan di Stefano Pioli ha delle chance di giocare titolare il difensore slovacco classe 2002 Adam Obert (Cagliari News 24)

Pensare che in occasione delle prime 21 trasferte di campionato nella Milano rossonera il Cagliari aveva raccolto punti per 11 volte (annoverando anche 3 successi). Mentre nei successivi 19 scontri diretti i match positivi sono stati solamente 2 (con zero vittorie). (TUTTO mercato WEB)

Milan, le possibili scelte di formazione contro il Cagliari Si avvicina l'anticipo del sabato per il Milan che domani sera ospiterà il Cagliari a San Siro. Per l'occasione Stefano Pioli avrà più di qualche problema nel costruire la formazione, in particolar modo sulla catena di destra del campo. (Fantacalcio ®)

Dove vedere Milan-Cagliari in diretta TV, streaming e su MilanNews.it (Milan News)

Scopriamo insieme la probabile formazione dei meneghini per la sfida contro i sardi. Tanti dubbi a centrocampo dove ben 4 giocatori si giocano le due maglie a disposizione: ancora out Maignan e Loftus-Cheek. (Il Milanista)