Jannik Sinner, spuntano nuovi dettagli sull'infortunio: domani conferenza stampa

Tennis World Italia SPORT

Un inizio clamoroso con 28 vittorie e sole 2 sconfitte, record su record conquistati, i trionfi agli Australian Open, nel '500' di Rotterdam e al Master 1000 di Miami. Un infortunio piuttosto serio e a cui prestare molta attenzione era tutto quello che non serviva a Jannik Sinner in questa fase importantissima della stagione. L'altoatesino è stato costretto a dare forfait per gli Internazionali d'Italia: il motivo è un problema all'anca destra che non è migliorato a seguito della rinuncia ai quarti del Mutua Madrid Open (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Jannik Sinner è il più dispiaciuto di tutti, ovviamente, perché il problema all'anca non è di (così) poco conto, altrimenti rischiare non sarebbe sembrato un azzardo. (ilGiornale.it)

L’infiammazione all’anca destra che aveva costretto il 22enne altoatesino a rinunciare ai quarti di Madrid contro Felix Auger Aliassime è più grave del previsto: gli ultimi accertamenti – compresa una risonanza magnetica - hanno dato esiti negativi ma il problema secondo i medici richiede almeno 15 giorni di riposo. (ilmessaggero.it)

I ragazzi allenati da Piras trascinati da Hubalek (36 punti) superano la Torres per 90-71 e si portano sull’1-0 nella serie di finale della C regionale di basket (SARdies.it)

ROMA – “Non è un giocatore con un infortunio grave, è un giocatore con un infortunio seccante che ha bisogno di un po’ di riposo e fisioterapia. La scelta di saltare gli Internazionali d’Italia è stata fatta, evidentemente, per arrivare a Parigi al meglio e cercare di giocarsi questo Slam”. (Dire)

Jannik Sinner non parteciperà agli Internazionali d’Italia al Foro Italico. Il tennista numero 2 al mondo ha annunciato la rinuncia all’ATP Masters 1000 in programma a Roma dopo i problemi all’anca avuti a Madrid. (Tuscia Web)

Nel video l'intervento di Ivan Ljubicic a Sky Sport 24: "Il problema di Jannik non è grave, ma importante e da non sottovalutare. C’è il Roland Garros alle porte, Wimbledon è dietro l’angolo e le Olimpiadi subito dopo: i giocatori in questa fase della stagione sono più sensibili del solito cosa gli dice il corpo". (Sky Sport)