Isola dei Famosi, Luxuria perde pubblico e il paragone con Ilary è inevitabile: cosa non funziona

Isola dei Famosi, Luxuria perde pubblico e il paragone con Ilary è inevitabile: cosa non funziona

Isola dei Famosi, Luxuria perde pubblico e il paragone con Ilary diventa scomodo: cosa non funziona Gli ascolti di questa edizione non decollano e l’andamento non è dei migliori. Il programma del Biscione rischia la chiusura anticipata? Vediamolo. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Su altre testate

Stop dunque alla prima edizione condotta da Vladimir Luxuria, che ha preso il difficile posto di Ilary Blasi alla guida del reality. La sesta diretta dall'Honduras è particolarmente attesa perché le dinamiche si stanno solidificando e gli appassionati non vedono l'ora di capire come i naufraghi supereranno le prove davanti a loro. (DiLei)

E cosa troveranno gli spettatori della prima rete Mediaset? Quello che è ormai un ‘grande classico’ del Biscione, ovvero la soap opera turca Terra Amara. L’Isola dei Famosi non sarà in onda stasera su Canale5. (Il Fatto Quotidiano)

Giovedì 25 aprile l’Isola dei Famosi non va in onda. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'Isola dei famosi affonda negli ascolti. Resisterà fino a giugno?

Perché stasera non vedremo la sesta diretta con l'Honduras? Quando ritroveremo i concorrenti-naufraghi? Chi sarà il prossimo ad abbandonare il reality? Intanto stasera al loro posto c'è JLo in versione rom-com (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Video suggerito A cura di Elisabetta Murina (Fanpage.it)

Se il buongiorno si vede dal mattino, la 18esima edizione dell'Isola dei Famosi ha subito messo le cose in chiaro. Neanche le tanto strombazzate novità, vedi l'esordio di Vladimir Luxuria in qualità di conduttrice, l'inviata Elenoire Casalegno e gli opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli, hanno calamitato curiosi telespettatori, evidentemente frenati da un format che parrebbe non avere più niente da dire e da un cast che definire discutibile è dire poco. (Movieplayer)