Napoli-Milan 2-2, continua la corsa europea del Diavolo: un punto guadagnato

Pianeta Milan SPORT

Un pareggio giusto, con gli azzurri hanno mostrato qualcosina in più; pertanto per i rossoneri si può considerare un punto guadagnato.

Esce un infuriato Ibrahimovic insieme ad un evanescente Calhanoglu per fare spazio a Rafael Leao e Bonaventura.

Un punto in più per tirare dritto verso l’Europa League, un punto guadagnato visto l’andazzo della partita.

Nel secondo tempo il Milan reagisce ad un primo tempo un po’ grigio e ci prova con una girata di Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Il Napoli prova a spingere forte dell’uomo in più, ma senza successo. Il Napoli parte bene e crea diverse occasioni, due molto importanti. (MilanLive.it)

Pesano anche gli errori dei singoli, come il rigore concesso da Maksimovic e la mancata copertura di Di Lorenzo su Hernandez nel primo tempo. Il pareggio è un risultato che lascia non poco amaro nella bocca di Gattuso e del suo Napoli. (Il Napoli Online)

Pari per la squadra di Pioli con gli azzurri: il baby portiere classe '99 - si legge - tradisce due volte, ma Kessie su calcio di rigore riesce a fissare il risultato sul 2-2. "Il Milan rimedia a Donnarumma". (Milan News)

Non perderti l’appuntamento con i prepartita di Calciomercato.it: in diretta su Youtube e Facebook vi accompagneremo al fischio d’inizio del posticipo serale, buttando lo sguardo anche sulle ultime novità in tema di mercato. (CalcioMercato.it)

Ma perdonare Theo Hernandez dal rosso è un errore da matita blu. Sceglie di non ammonire Callejon (trattenuta su Theo Hernandez) e lo stesso Theo Hernandez (che reagisce). (Il Napoli Online)

E’ un discorso di cui, con gli arbitri, se ne parla 2/3 volte l’anno ma non cambia mai nulla”. Penso che quest’anno abbiamo battuto il record di rigori fischiati nel campionato italiano, lo dicono i numeri; bisogna rivedere questa regola. (Forzazzurri)