La Birmania ha votato. E Aung San Suu Kyi è in testa

LifeGate ESTERI

L'8 novembre si sono tenute le elezioni in Birmania. Il partito di Aung San Suu Kyi è in testa e il governo ha detto che accetterà i risultati, qualunque sia l'esito. A poche ora dalle elezioni in Birmania (Myanmar) che si sono tenute l'8 novembre, la ... (LifeGate)

Ne parlano anche altre testate

Uno strappo storico. ... (La Stampa)

La Lega Nazionale per la Democrazia (Lnd) ha rivendicato la vittoria nelle elezioni legislative di domenica. Una vittoria confermata dai primi dati ufficiali e che apre ... (Avvenire.it)

I sostenitori della Lega nazionale per la Democrazia esultano, gli avversari ammettono la sconfitta. Il premio Nobel per la pace 1991: “Stiamo sereni e calmi. (ilgiornaleditalia)

Premio Nobel per la pace, figlia di un eroe per l'indipendenza, San ... Il 70% dei seggi in Parlamento ottenuti dal suo partito (la Lega nazionale per la democrazia) sono sufficienti a formare un governo. (L'Huffington Post)

(LaPresse/Reuters) - "Abbiamo perso". Così il leader del partito al potere in Birmania legato ai militari, Htay Oo, ha ammesso la sconfitta nelle elezioni generali di ieri, stravinte dall'opposizione guidata dalla leader ... (LaPresse)

«I tempi sono cambiati, la gente è cambiata: il popolo birmano ha dato una grande prova di maturità politica», ha dichiarato alla Bbc Aung San Suu Kyi, la leader birmana del partito di opposizione Nld (Lega nazionale per la democrazia), commentando la ... (IO donna)