Iraq, Maliki all'esercito, non intervenga in crisi politica

Adnkronos ESTERI

L'esrcito non intervenga nella crisi politica in corso in Iraq. A chiederlo è stato il primo ministro uscente Nuri al-Maliki durante un incontro con alti funzionari dell'esercito, della polizia e della sicurezza. Maliki ha quindi sottolineato che le forze armate e i servizi ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

User. Iraq, partito di Maliki su Facebook, nomina di al-Abadi non ha valore. (Adnkronos)

Baghdad, 12 ago. (TMNews)

«Dobbiamo collaborare per essere uniti contro questa campagna terroristica lanciata in Iraq e per fermare tutti i gruppi terroristici». (L'Indro)

La cittadina è ai confini meridionali del Kurdistan e dista appena 130 chilometri da Baghdad ... Ieri hanno conquistato la cittadina di Jalawal, dopo due giorni di combattimenti contro le truppe curde. (Il Mattino)

La situazione in città è critica ormai da mesi. Intere fasce di popolazione lasciate a secco da giorni,... (Infomessina)

(TMNews) - Il presidente iracheno Fuad Masum ha incaricato Haidar al-Abadi, vice-presidente del Parlamento, di formare un nuovo governo. Nel corso di una breve cerimonia di investitura,trasmessa in diretta televisiva, Masum ha detto ad ... (MTV News)