Ana Bettz, l'aspirante popstar in affari con la camorra: anche lo spot di Garko serviva a riciclare

Il Messaggero INTERNO

E alla sorella, Ana, diceva: «Ah Piè, io dietro c'ho la camorra».

E così la Bettz spiega e l'attore ribadisce: «100 in nero e 100 fatturato, sul contratto va messo solo il fatturato»

I soldi per lo spot destinati a Gabriel Garko erano sempre quelli della Max Petroli, autoriciclati, secondo il gip.

Ana Bettz, come si faceva chiamare sulla scena, parlava con quelli che definiva gli zingari, perché collegati ai Casamonica, e con Gabriel Garko, uomo immagine della sua nuova società petrolifera, che doveva pagare con 100mila euro in nero. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Azione che aveva per fortuna dissuaso il molestatore sceso poi alla prima fermata utile. Le indagini dei poliziotti della Squadra Mobile sono partite dopo la denuncia sporta da un genitore, residente nella provincia jonica, circa una presunta violenza sessuale subita da sua figlia di 15 anni durante il viaggio su un autobus di linea extraurbana. (Tarantini Time)

Soldi chiamano soldi. Sul contratto va messo solo il fatturato!”. (LA NOTIZIA)

«Ho tenacia - dichiarò in quell'occasione Anna Bettozzi, regalando un suo calendario sexy come gadget ai presenti - sono del leone, stesso segno zodiacale di Madonna, alla quale mi paragonano» L'imprenditrice riuscì ad avvalersi della collaborazione di personaggi di primo piano dello show biz, come Kofi, producer di Celine Dion e Cher. (La Nuova Sardegna)

Durante il confronto con la Bettozzi Garko chiarisce anche che l’importo in cash deve essergli portato prima dell’inizio del lavoro Guadagni reinvestiti in diversi settori trai i quali una pubblicità che Garko (non indagato) avrebbe dovuto girare nei prossimi mesi. (Leggilo.org)

Nella maxi inchiesta Petrolmafie arrestata la cantante ereditiera Anna Bettozzi, nome d’arte Ana Betz, amministratrice di Maxpetroli. E dall’inchiesta emerge l’intercettazione di un pagamento in contanti per uno spot in cui recita Gabriel Garko (SoloDonna)