Cadavere di un autista ritrovato nel bosco: il carnefice incastrato dal Gps

Vesuviolive.it INTERNO

Il corpo di un autista di Novi Ligure (Alessandria) è stato ritrovato in un bosco nella tarda serata di ieri. L’uomo, privo di vita, presentava violenti ferite alla testa inferte da un corpo contundente. Il boschetto in questione si trova tra le province di Alessandria e Vercelli e l’uomo era alla guida di... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Il pregiudicato arrestato avrebbe confessato l'omicidio. Email Stampa Articolo. (Sky Tg24)

Il cadavere presentava ferite alla testa inferte con un corpo contundente ed è stato ritrovato in un boschetto tra le ... (Ottopagine)

Sarebbe stato accertato che il rapinatore ritratto dalle telecamere del negozio sarebbe lo stesso del colpo alla tabaccheria di Corso Belgio a Torino. (Cronaca Torino)

Ucciso senza pietà e abbandonato in un bosco nella zona di Casale, tra Alessandria e Vercelli. Vittima Andrea Foglia, 37enne di Novi Ligure, lautista di un furgone portavalori, che trasportava denaro raccolto dalle slot machine. (Cronaca Qui)

Così Andrea Foglia, 37 anni, è morto a Gabiano, un Comune del Basso Monferrato, in provincia di Alessandria. Stava ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Dai controlli effettuati sono emersi a carico dell'uomo numerosi precedenti per i reati di furto, rissa, danneggiamento, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. (Cronaca Torino)