Reja: “Juventus? C’è un po’ di preoccupazione, sarà una partita difficile…per noi!”

JuveNews24 SPORT

Il tecnico della Lazio, Edy Reja, ha parlato alla vigilia della partita di campionato con la Juventus: “Affrontiamo la squadra più forte del campionato, sarà molto difficile per noi, c’è un po’ di preoccupazione, anche se proveremo a mettere in difficoltà i bianconeri. Pirlo? L’ho lanciato io, ci vorrà... (JuveNews24)

Ne parlano anche altri media

Pesante siccità invernale in California, si prosciuga il lago Folsom! Ecco alcune foto. Nella giornata di giovedì si è registrato un incredibile record; pensate, nella zona non piove da ben 47 giorni! Il risultato è il prosciugamento del Lago Folmon, ove sono... (Meteo Portale Italia)

Classifica: Juventus* 56 punti, Roma* 50, Napoli* 44, Fiorentina ... (Calciomercato.it)

IL ROSSO a Buffon, una Lazio bella e tosta e una grande Juve, in particolare nella ripresa, quando pur di vincere accetta il duello rusticano con la squadra di Reja, mai vista così pericolosa e coraggiosa in questa stagione. (Quotidiano.net)

Tuffo nel Po a 4 gradi, il cimento degli Orsi Polari (La Repubblica)

Fare dodici non è come fare tredici ma se non si sta giocando la schedina talvolta ci si può anche accontentare, specialmente quando le cose non stanno andando bene e si rischia di ritrovarsi alla fine con il proverbiale pugno di mosche. (Canale Juve)

La squadra di Garcia vince per 3-1 contro il Verona, mentre il Napoli non va oltre l'1-1 contro il ... (Corrispondenti.net)