Aquaman e i quattro film di Jason Momoa: un futuro per il Re dei Sette Mari?

Gli estimatori di Jason Momoa, reso celebre grazie al personaggio di Khal Drogo nella serie tv Game Of Thrones, e gli amanti del personaggio fumettistico Aquaman, possono cominciare a sfregarsi le mani. Già sappiamo che Momoa sarà il re dei sette mari nel film a lui dedicato, ma la succulenta novità viene... (Mister Movie)

Ne parlano anche altre testate

Non c'è nulla da fare, i CD Project Red sanno sempre come attirare l'attenzione dei media e del pubblico quando presentato agli eventi il loro gigantesco The Withcer 3. (cartoonMag)

Anche The Witcher 3: Wild Hunt è stato ospite all'evento The Game Awards 2014 con un inedito trailer. (Eurogamer)

In una recente intervista pubblicata sulla rivista Dengeki PlayStation, Fumito Ueda è tornato a parlare di The Last Guardian, ribadendo che lo sviluppo del gioco procede regolarmente anche se ad oggi si conosce ben poco del titolo che è ancora privo di una data di uscita. (Technologici.it)

La produzione targata CD Projekt RED è stata mostrata durante lo svolgimento di The Game Awards 2014 con un nuovissimo filmato che potete trovare in fondo alla news. The Witcher 3: Wild Hunt è tra i principali titoli in uscita nel 2015. (Z-Giochi.com)

Durante i recenti Game Awards, CD Projekt ha svelato che nell'ormai imminente The Witcher 3, Geralt di Rivia non sarà l'unico personaggio giocabile. (Videogame.it)

L'attesissimo ultimo capitolo della serie di The Witcher è stato ufficialmente rinviato al 19 Maggio 2015. (40secondi.com)