Twitch: Pokimane ringrazia Ninja per aver abbandonato la piattaforma ed essere passato a Mixer

In netta contrapposizione con Dr Disrespect, a quanto pare, il quale non manca mai di punzecchiare gli streamer che hanno lasciato Twitch, Pokimane ha evidenziato come la decisione di Ninja abbia aperto nuove possibilità per gli streamer e i creatori di contenuti.

La streamer Imane 'Pokimane' Anys ha ringraziato Ninja per il suo noto passaggio da Twitch a Mixer e per aver ispirato in questo modo altri a prendere decisioni simili, avendo sostanzialmente aperto una nuova era nel mondo dello streaming e per i creatori di contenuti. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il passaggio di Ninja a Mixer, la streamer Pokimane ha tenuto a sottolineare come questo avvenimento abbia fatto bene a tutta la comunità. Durante la diretta trasmessa nella giornata del 15 gennaio scorso, la ragazza ha voluto parlare del sempre più frequente passaggio di streamer da una piattaforma all’altra, ringraziando proprio Ninja per essere stato uno dei primi. (Tom's Hardware Italia)

"Ora che NInja ha fatto il grande passo, tutte le altre piattaforme investono sugli streamer" ha sottolineato Pokimane. Tutto ha avuto inizio con Ninja, dettaglio ricordato in modo positivo in un recente stream della graziosa e attenta Pokimane. (Multiplayer.it)