Carceri: Sappe, due detenuti albanesi evasi da Pisa

Libero-News.it INTERNO

Roma, 26 lug. - (Adnkronos) - Due detenuti di nazionalita' albanese sono evasi dal carcere di Pisa, scavalcando con delle lenzuola annodate il muro di cinta, all'ora di pranzo. Una "evasione annunciata", fa notare il segretario del Sappe Donato Capece ... (Libero-News.it)

Su altre testate

(ANSA) – ROMA, 26 LUG – Due detenuti, albanesi, sono evasiall'ora di pranzo dal carcere circondariale di Pisa scavalcandoil muro di cinta con lenzuola annodate. (euronews)

- Due detenuti albanesi sono evasi dal carcere di Pisa, scavalcando il muro di cinta. Ne da' notizia il sindacato di Polizia penitenziaria Sappe, il cui segretario Donato Capece osserva che l'evasione e' avvenuta anche "sfruttando ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

PISA – Più che leggendaria è stata un'evasione semplicissima, con i classici lenzuoli per scavalcare il muro di recensione del carcere e probabilmente la complicità di qualche detenuto e forse di complici fuori dal carcere. (Corriere della Sera)

Due pericolosi malviventi sono scappati scavalcando il muro di cinta durante l'ora d'aria nel pomeriggio dal carcere di ... (Nove da Firenze)

LA FUGA - Un nodo alle lenzuola in due evadono da Pisa - Il sindacato Sappe denuncia: l'allarme era fuori uso Sono albanesi, uno era in carcere per rapina l'altro per omicidio - - . (La Repubblica)

I detenuti hanno approfittato del fatto che la garitta sul muro di cinta era momentaneamente sguarnita, perché l'agente doveva sorvegliare anche due cortili e un piano della sezione. Evasione "vecchio stile" alle 13.30. (il Giornale)