Peugeot cambia "faccia": presentato il nuovo ruggente logo

uomini e donne comunicazione ECONOMIA

Il nuovo logo incarna quello che ha significato Peugeot ieri, quello che significa Peugeot oggi e quello che significherà Peugeot domani

Il 25 febbraio 2021 Peugeot svela il suo nuovo logo: uno stemma adorno di una magnifica testa di leone.

La crescita di posizionamento e di valore della gamma prodotti è oggi completato dal lavoro sul design dello stesso marchio.

Oggi, l’undicesima versione, più raffinata, qualitativa ed elegante, nasce dal Peugeot Design Lab, il laboratorio di Global Brand Design del marchio Peugeot. (uomini e donne comunicazione)

Su altre fonti

Peugeot lancia inoltre la sua prima campagna di marca da 10 anni: “The Lions of our time”: con questa campagna ottimista e internazionale, Peugeot coinvolge i suoi Clienti e coloro che non lo sono. Con la campagna “Lions of our time” Peugeot invita i consumatori a riprendere il controllo del loro bene più prezioso: il tempo (Touchpoint News)

Quello che vedete nell’immagine di copertina, il nuovo luogo Peugeot, è l’undicesima nonché la più raffinata ed elegate, frutto del lavoro instancabile del Peugeot Design Lab. Il 2021 della marca francese è quindi iniziato dapprima con il debutto sul mercato dei restyling di 3008 e 5008, ora con il nuovo logo Peugeot. (Autoappassionati.it)

Rinnovato il sito web, al passo con i tempi, responsive e più coerente con lo stile delle “concessionarie on line” Sono ben dieci i loghi adottati da Peugeot dal 1850, tutti raffiguranti il Leone Rampante. (Red-Live)

Per vederlo su una macchina, invece, tocca aspettare fino a marzo, quando è previsto un lancio importate nella gamma Peugeot Il logo inaugura anche il restyling di sito, con nuove funzionalità, e delle concessionarie dove il nuovo Leone fa già bella mostra di sé. (Auto.it)

Nuovo logo Peugeot. Il nuovo logo Peugeot, anticipato nel 2018 sulla Peugeot e-Legend concept, è più intuitivo, più semplice e più coinvolgente è stato disegnato per durare nel tempo. (NEWSAUTO)

Il logo è presentato insieme al nuovo sito web, che promuove la vendita delle auto online. Il nuovo logo Peugeot è frutto del Peugeot Design Lab, parte del Global Brand Design del colosso francese. (Quotidiano Motori)