Brindisi, calci e pugni fuori dal bar, un gambiano con il naso rotto

quotidianodipuglia.it INTERNO

Cosa sia esattamente accaduto lo stabiliranno nei prossimi giorni gli agenti della polizia municipale di Brindisi, agli ordini del comandante Antonio Orefice.

Attimi di paura e di violenza inaudita, nel primo pomeriggio di ieri all’esterno del bar 360 gradi in viale provinciale per San Vito, a Brindisi.

I vigili urbani, per ora, stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sicurezza per cercare di ricostruire nel dettaglio l’accaduto visto che i due protagonisti continuano a rimbalzarsi le responsabilità dell’accaduto. (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per questo, abbiamo voluto evidenziare che il sindaco non riesce più a gestire la situazione Insomma, si ha chiara la percezione che il sindaco non riesca più a governare la propria maggioranza e che si navighi maledettamente a vista. (Quotidiano di Ragusa)

E Antoci incalza “non c’è stata nessuna comunicazione, nessuna traccia di avviso per i cittadini né sulla pagina Facebook del sindaco né su quella del Comune” e conclude “un altro grave elemento per poter affermare che Marina di Ragusa, quest’anno, è dimenticata dal sindaco Cassì. (Quotidiano di Ragusa)

Sull’albo pretorio del Comune sono stati pubblicati gli avvisi pubblici per la ricerca di:. n. 1 ingegnere con esperienza professionale di almeno 7 anni, esperto in progettazione di impianti di riscaldamento e climatizzazione, impianti antincendio e impianti elettrici e di pubblica illuminazione, per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo;. (Quotidiano di Ragusa)

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo (Quotidiano di Ragusa)

Dal 1989 è Primo Flauto solista dell’Orchestra del Teatro Bellini di Catania. Valentino Vincenzo Vella inizia gli studi musicali sotto la guida del padre all’età di 11 anni col flauto proseguendo successivamente col Prof. (Quotidiano di Ragusa)

Scicli – Un avviso pubblico di manifestazione d’interesse finalizzato ad acquisire disponibilità di soggetti per istituire la sezione di A.e.o.p. L’iniziativa scaturisce nella volontà dell’Amministrazione Comunale di Scicli e del Comando di Polizia Locale di rendere servizi più efficienti ed efficaci, adeguati alle effettive esigenze e aspettative delle città. (Quotidiano di Ragusa)