Bollo Auto: ecco chi non dovrà pagarlo mai più e chi avrà una forte riduzione

Il Fatto Vesuviano ECONOMIA

Per esempio per un’auto immatricolata a maggio, il bollo scadrà alla fine di giugno.Più tempo passa dal mancato bollo auto e più la multa aumenta.

Anche il proprietario dell’auto d’epoca è esonerato dal bollo dell’auto

Bollo azzerato: le opportunità dal Governo. Il Governo mette in campo delle vie per non pagare legalmente il bollo sull’auto.

Addio bollo auto: ecco come. Il bollo auto è una tassa odiatissima dagli italiani. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altre testate

La mora per il bollo auto scatta già a partire dal giorno successivo alla scadenza del periodo di tolleranza Quando scatta la mora per il bollo auto? (La Legge per Tutti)

Per il pagamento Bollo auto 2022, avrete più possibilità. Pagamento Bollo auto 2022. Tutti i proprietari dei veicoli, a meno che non godano di particolari esenzioni, sono tenuti al pagamento bollo auto 2022. (AutoScout24 Magazine)

Azzeramento del bollo auto. Eppure per il bollo auto c’è la possibilità di vederselo letteralmente azzerato. Normalmente il bollo auto si paga l’ultimo giorno del mese successivo a quello del immatricolazione dell’auto. (iLoveTrading)

Dopo la prima immatricolazione quando si paga il bollo auto? BOLLO AUTO PRIMA IMMATRICOLAZIONE: ECCEZIONI IN LOMBARDIA E IN PIEMONTE. Dicevamo poc’anzi che sono previste delle eccezioni sui termini di pagamento del bollo auto a seguito della prima immatricolazione, precisamente in Lombardia e in Piemonte (come certamente ricorderete il bollo è una tassa regionale e le varie regioni hanno ampia autonomia in materia, nel rispetto della normativa nazionale). (SicurAUTO.it)

Bollo azzerato: le opportunità dal Governo. Il Governo mette in campo delle vie per non pagare legalmente il bollo sull’auto. Per esempio per un’auto immatricolata a maggio, il bollo scadrà alla fine di giugno. (iLoveTrading)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr