Legge stabilita': Renzi; vedremo Regioni, ma no prese in giro

Corriere della Sera INTERNO

16:38 ROMA (MF-DJ)--"Incontreremo i presidenti di Regione. Ma non ci prendiamo in giro. Se vogliamo ridurre le tasse, tutti devono ridurre spese e pretese". Lo scrive su twitter il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, rispondendo alle critiche mosse dalle ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

"Quello che ho letto e' al di fuori di ogni immaginazione" (ASCA) - Milano, 16 ott 2014 - Le polemiche delle Regioni sulla legge di Stabilita' sono "inaccettabili, quello che ho letto e' al di fuori di ogni possibile immaginazione". (Agenzia di Stampa Asca)

Il presidente della Conferenza delle Regioni dopo lo scontro con l'esecutivo sulla legge di Stabilità: "Sostengo Renzi, sta facendo le cose giuste. (La Repubblica)

16 ottobre 2014 17.40 "Deve essere chiaro il gioco a cui stiamo giocando: nessuno prenda in giro gli italiani". "Per la prima volta c'è un vero taglio alle spese": ... (Rai News)

Lo assicura il premier, Matteo Renzi, lasciando i lavori dell'Asem. "Se vogliamo essere seri, e seri fino in fondo, bisogna avere il coraggio di dire -sottolinea Renzi- che se ... (Adnkronos)

Sul ruolo delle Regioni e delle Province nella nuova legge di Stabilità del Governo, è polemica tra il premier Matteo Renzi e il governatore del Piemonte Sergio Chiamparino. Dico semplicemente... (Notizie - Guidone.it)

"Siamo pronti a discutere con tutti, anche con le regioni" ma "le regioni facciano la loro parte. Del resto qualcosa da farsi perdonare rispetto all'opinione pubblica ce l'hanno, non generalizzo ma parlo di qualche consigliere regionale. (Adnkronos)