In The Fall Guy la commedia romantica combatte con l'azione. Chi vince?

I film di David Leitch sono spesso in lotta. Ci sono i personaggi che si menano tra di loro, certo, ma il conflitto più interessante è quello interno al film stesso. Fast & Furious – Hobbs & Shaw faceva a braccio di ferro tra un action fantascientifico e i canoni semi trash di Fast & Furious. Bullet Train non sapeva se puntare su una scrittura a incastri con uno stile eccentrico da primi anni 2000 o diventare uno showreel di esplosioni, camei e azione vistosamente coreografata (quindi fintissima) ed esagerata. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altri media

Non solo The Fall Guy trabocca di azione senza sosta, ma i suoi aspetti comici sono anche meglio. Se a ciò si aggiunge la chimica tra le sue star, Ryan Gosling ed Emily Blunt, si ottiene la ricetta perfetta per un successo al botteghino. (Cinefilos.it)

Ryan Gosling ed Emily Blunt (Instagram @thefallguymovie) (Milano Finanza)

tranne una! Il motivo? Le sue due figlie non hanno voluto sentire ragioni e gliela hanno categoricamente proibita! Sul set di The Fall Guy, l'attore si è davvero cimentato nelle pericolose acrobazie che vediamo... (ComingSoon.it)

Questa foto è stata scattata sul set del film di Maggie Gyllenhaal, “The Bride”. Con tanto di naso finto e parrucca. (AMICA - La rivista moda donna)

Inutile girarci troppo intorno: The Fall Guy ha debuttato in testa al box-office americano nel primo weekend di maggio, ma lo ha fatto con 28.5 milioni di dollari, un dato deludente e decisamente al di sotto delle (già non proprio stellari) aspettative degli analisti, che puntavano su 35 milioni di dollari. (BadTaste.it Cinema)

Stando ai dati riportati da ComScore, l’action comedy con Ryan Gosling e Emily Blunt ha debuttato nel weekend con un incasso totale da 28.5 milioni di dollari. (Box Office)