Fiume di fango Paura a Enego Stato d'emergenza

Il Giornale di Vicenza INTERNO

VICENZA. Dopo il caldo record, all'orgine della grave siccità, sul Nord è arrivata l'annunciata ondata di maltempo. Forti temporali, grandine e frane, che hanno provocato allagamenti e danni, si sono abbattuti soprattutto sul Veneto e il Vicentino. In ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri media

È il grido d'allarme di questa mattina, domenica 25 giugno, dato dagli amministratori della pagina ... (Leggo.it)

VENEZIA - I vigili del fuoco sono stati impegnati per una serie d'interventi legati al maltempo nelle province di Belluno, Treviso e Vicenza, circa 130 le chiamate di soccorso per frane, smottamenti e alberi su sede stradale e allagamenti. (DiariodelWeb.it)

Si segnala grandine a Bergamo e provincia (con allagamenti e frane), mentre nella notte la grandine ha colpito con violenza l'area settentrionale dell'Alto Adige, in particolare la val d'Isarco, Bressanone e la zona a nord di Bolzano, dove la pioggia ... (Il Ponente)

Pioggia, grandine, forti raffiche di vento in Veneto, Friuli, Lombardia. Dopo l'afa e il caldo, nelle regioni settentrionali si è abbattuta un'ondata di maltempo. (Quotidiano.net)

ENEGO, 26 GIUGNO - Enego, un paese in provincia di Vicenza, è stato devastato ieri mattina da una forte pioggia che ha causato una frana. (InfoOggi)

I vigili del fuoco sono impegnati da questa mattina per numerosi interventi legati al maltempo nelle province di Belluno, Treviso e Vicenza: circa 130 le chiamate di soccorso per frane, smottamenti e alberi su sede stradale e allagamenti. (Adnkronos)