Inter, nessun problema per Correa. Il Tucu annuncia: “Pronto per il Perù”

fcinter1908 SPORT

Correa, che non si era allenato per un problemino fisico, ha recuperato e ieri ha svolto la seduta con il gruppo.

Ottime news per Inzaghi. Due giorni fa, Joaquin Correa non si era allenato con l'Argentina, svolgendo una seduta a parte.

"Pronti per domani", il commento del Tucu, in vista della sfida contro il Perù

A smentire categoricamente il tutto ci ha pensato lo stesso attaccante con un post e delle foto su Instagram che lo ritraggono in allenamento insieme alla squadra. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

La speranza di Simone è, ovviamente, quella di scatenare il Toro subito, come già fatto dopo la precedente sosta", ricorda la Gazzetta Problemi in attacco con il rientro ritardato dei sudamericani: Inzaghi valuta anche un paio di soluzioni. (Fcinternews.it)

Sarri ha l’opportunità di incidere e di dimostrare ancora una volta le sue qualità“. Un problema quello del razzismo che ha coinvolto anche Koulibalydel Napoli, oltre che Anguissa e Osimhen. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Piuttosto complicato pronunciarci, perché laziali e meneghini rappresentano due coop del gol piuttosto ampie: 11 marcatori per la banda dell’ex Inzaghi, 8 per quella guidata da Sarri. Lazio-Inter sarà sfida fra seconde… in due particolari classifiche. (TUTTO mercato WEB)

LA SFIDA - La sfida all'ex allenatore e amico Simone Inzaghi era troppo ghiotta per potersela perdere. Ha fatto di tutto per smaltire l'infortunio rimediato in Europa League ormai due settimane fa, la sua assenza a Bologna si è fatta sentire ma ora è pronto a riprendersi l'attacco biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Sabato Inzaghi non sarà accolto nel suo stadio come è capitato a Donnarumma a San Siro. Direttamente da Buenos Aires arriveranno solo sabato mattina Martinez (pronto almeno per la panchina) e Correa (in forse per un guaio muscolare) (il Giornale)