Abrogata la mobilità per i lavoratori dal 1 gennaio 2017

Oggimedia ECONOMIA

È un duro colpo per molti dipendenti in altrettanti settori. Dal 1 gennaio 2017 la mobilità per i lavoratori colpiti da licenziamento collettivo scompare del tutto. L'indennità per i lavoratori nella legge Fornero del 2012 è abrogata. Rimane solo la ... (Oggimedia)

La notizia riportata su altre testate

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa congiunto di CISL, CGIL e UIL allo sciopero dei dipendenti del Comune di Pomezia, che questa mattina hanno manifestato in piazza Indipendenza il loro dissenso nei confronti dell’amministrazione comunale e delle parole del sindaco Fabio Fucci, al quale contestano... (IlCorrieredellaCitta.com)

Dal 1° gennaio 2017 infatti scompare, secondo quanto previsto dalla legge Fornero del 2012, dopo ben 25 anni, il sussidio spettante ai lavoratori licenziati da imprese industriali con più di 15 dipendenti... (Newspedia)

Il sindaco ha fatto le sue comunicazioni in Consiglio comunale dove si è subito aperto il dibattito. (La Repubblica)

Sala: "Ora ci sono le condizioni per lavorare. Pronto ad andare in Procura"

Davide Donzella è un ragazzo diversamente abile molto conosciuto in città. (RagusaTG)

I lavoratori della Simav ex Aeroporti di Roma dichiarano sospeso lo sciopero previsto per il 21 dicembre durante l’inaugurazione della nuova aerostazione. Nelle ultime ore infatti c’è stata la richiesta da parte dell’ azienda di un incontro urgente presso la sede centrale della Simav con i lavoratori... (IlCorrieredellaCitta.com)

Mobilità ci eravamo tanto amati, ormai tra qualche giorno lo storico strumento di protezione dei lavoratori licenziati non per loro colpevolezza andrà in pensione, almeno lui ci riuscirà!, e da gennaio del 2017 l'unico paracadute per i licenziati sarà ... (Piazza Armerina)