Draghi, il discorso nel segno del Covid: la linea del premier

Virgilio Notizie INTERNO

SONDAGGIO – Ti è piaciuto il discorso di Draghi in Senato?

Draghi, il discorso nel segno del Covid: la linea del premier La lotta al Covid e il sostegno a un'economia più "green" corrono sullo stesso binario nel discorso che il neo premier ha tenuto al Senato. Una delle parole più pronunciate nel discorso di Mario Draghi è stata “pandemia”.

Un cambiamento radicale della linea Speranza, insomma, appare meno verosimile di una continuità tra la visione dell’esecutivo Conte e di Draghi. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Promette rimpatri e redistribuzione forzata dei migranti. Come ti liquido con una frase Giuseppe Conte, Rocco Casalino e l'immobilismo da pal (La Verità)

Suo padre, raccontò una volta Draghi nell'unica intervista concessa in vita sua a Die Zeit, gli disse che un uomo senza il lavoro non è niente. Draghi: "Virus nemico di tutti, unità è dovere". (la Repubblica)

Poco nel discorso di Draghi è uguale a quello che è stato, dai vaccini all’euro alla politica estera, con il presidente del consiglio che cerca di mettere i puntini sulle “i” del senso stesso della sua esperienza al governo. (Quotidiano.net)