Charlotte d’Inghilterra porta fortuna: il suo “good luck” nel video con papà William

AMICA - La rivista moda donna SPORT

William e Charlotte hanno dimostrato di avere un rapporto speciale, fatto di complicità e grande amore.

Le giocatrici inglesi hanno battuto le rivali tedesche 2-1 ai supplementari allo stadio di Wembley, gremito oltre ogni limite.

La piccola principessa, nella clip rilasciata tramite l’account Twitter ufficiale di Kensington Palace, ha augurato “good luck” e si è mostrata dolce e sicura di sé.

William e Charlotte d’Inghilterra si sono mostrati uniti come sempre, anche nel sostegno alle giocatrici inglesi di calcio. (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa volta però i riflettori sono stati per la principessa Charlotte (7 anni) che, ha avuto il suo grande momento di notorietà prendendo parte all'evento sportivo insieme ai genitori. I tabloid ultimamente si erano abitutati al piccolo George di Cambridge (9 anni), apparso in compagnia di mamma Kate e papà William durante vari eventi. (ilmessaggero.it)

/ Instagram Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Avete fatto benissimo nel corso della competizione". (Il Giornale d'Italia)

Sembra proprio che la principessa Charlotte non voglia vedere le gare di hockey Durante le gare di hockey. Pollice all'insù per le ginnaste. Sembra che Charlotte di Cambridge ami molto la ginnastica, sport particolarmente coinvolgente per le evoluzioni. (Vogue Italia)

A Charlotte è stato consentito di aggiornare il medagliere dell’Inghilterra, attaccando al tabellone le ultime medaglie vinte dagli atleti di casa. Il look abbinato di Charlotte e Kate Middleton. Per questa occasione speciale, Charlotte ha indossato un abitino a righe blu scuro e bianco con colletto alla Peter Pan di Rachel Riley, mentre ai piedi aveva dei sandali bianchi di La Coqueta Kids (Io Donna)

L’intera squadra e Wiegman ha innalzato al cielo il premio appena vinto davanti a migliaia di tifosi in estasi I gol di Ella Toone e Chloe Kelly sono stati sufficienti per assicurarsi il trofeo, la prima vittoria in un torneo importante delle Leonesse nella loro storia. (NewNotizie)

Royal family, quanti giorni di vacanze fanno William e Kate in un anno. Kate Middleton, l'(im)perdonabile errore di stile a Wimbledon. La secondogenita della coppia reale ha assistito con grande trasporto alla gara dei 1.500 metri stile libero, facendo scorrere sul viso (e con l'aiuto delle trecce bionde) tutte le emozioni provate. (leggo.it)