Marrucco: "La forza del Napoli è il gruppo: merito di Gattuso"

Corriere dello Sport.it SPORT

E De Laurentiis prima di cambiare allenatore deve pensarci molte volte.

Oggi la forza del Napoli è il gruppo , composto da ottimi giocatori".

Resta però, alla luce delle ruggini, un contratto estremamente difficile perché oggi Gattuso è in una posizione differente.

Non è più il famoso contratto che De Laurentiis pone e l'allenatore sottoscrive

De Laurentiis dovrebbe pensarci molte volte". E ancora: "Gattuso ha avuto il grandissimo merito di riuscire a mantenere l'armonia, che è estremamente difficile. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

A riportarlo è Tuttomercatoweb.com Il Mattino nell'edizione odierna dedica uno spazio al Napoli e a Rino Gattuso. (Tutto Napoli)

Gattuso ha la fila così come c'è per la panchina del Napoli: De Laurentiis sa bene che il no è dietro l'angolo Tra il tecnico e De Laurentiis si è scavato un solco difficile, forse difficilissimo, da colmare, ma un tentativo il padrone dell'azienda lo farà, convinto dai risultati della squadra, ed ha dato appuntamento all'ex Milan dopo l'ultima di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Non c'è solo Gattuso, dunque, per i viola. Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la serata delle semifinali di andata di Europa League. (Tutto Napoli)

Dopo il crollo in Europa League è sostanzialmente certo l’addio di Paulo Fonseca alla Roma. Il tecnico toscano avrebbe già dato la sua disponibilità e in questi giorni ci saranno contatti tra il ds della Roma Tiago Pinto e il procuratore di Sarri Ramadani. (CIP)

Il finale di stagione della Roma, dunque, scivola via come un mesto funerale che durerà ancora sei partite in campionato e una in Europa League. Maurizio Sarri è dietro l'angolo e con lui una rivoluzione in giallorosso che si sta già scrivendo. (Sport Fanpage)

Ma, come scrive anche Tuttosport, la decisione non è ancora definitiva e ADL e Gattuso si riaggiorneranno a fine campionato Nelle ultime cinque partite gli azzurri hanno nelle loro mani la qualificazione alla prossima Champions League, e quest’ultima può cambiare gli accordi tra ADL e Gattuso. (CIP)