TIM è impazzita: tra pochi giorni arrivano nuovi aumenti

TIM è impazzita: tra pochi giorni arrivano nuovi aumenti
Tecnoandroid Tecnoandroid (Scienza e tecnologia)

Il giorno in cui cambieranno i costi per alcuni abbonati è il 26 Febbraio.

Ad esempio, da giugno, sono attesi rincari per tutti coloro che utilizzano le offerte Ten Go e SuperGiga 20.

Per ora, stando a quanto è trapelato da fonti interne all’azienda, non sono previste novità per gli abbonati di telefonia fissa.

Ne parlano anche altri media

Nelle ultime due settimane alcuni clienti TIM avuto la possibilità di provare in anticipo la nuova area clienti MyTIM sul sito dell'operatore; adesso la stessa è disponibile davvero per tutti i clienti. (Multiplayer.it)

Un tempo venivano utilizzate allo scopo per cui erano nate, ovvero chiamare alle cabine telefoniche inserendo la scheda magnetica per validare il credito residuo. Esistono schede telefoniche che possono sfiorare i 10. (Tecnoandroid)

Le migliori offerte di Iliad continuano ad esistere sia sul sito ufficiale che sui vari spazi che trovate all’interno dei centri commerciali. (Tecnoandroid)

Durante questo biennio, infatti, TIM così come gli altri operatori telefonici ha promosso i pagamenti ogni 28 giorni. TIM, gli utenti possono ricevere un rimborso: ecco chi ne ha diritto. Ad avere diritto a questi rimborsi sono tutti gli abbonati di telefonia fissa che tra il 2016 ed il 2017 si sono visti modificare il loro piano d’abbonamento. (Tecnoandroid)

In particolare, TIM ha salassato un titolare di un’agenzia immobiliare di Venezia che nel 2019 ha ricevuto una fattura dall’operatore da ben 16.682 euro. Ma TIM ha spiegato che le tariffe di roaming per la Zona 4, comprendente l’America Latina, sono particolarmente elevate. (TecnoAndroid)

Coloro che avranno a disposizione una eSIM saranno in grado di utilizzare sul loro smartphone una seconda rete telefonica utile per chiamare e navigare in internet. Ad oggi, ma ancora per poco, le eSIM saranno disponibili solo per una ristretta cerchia di utenti. (TecnoAndroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti