TIM è impazzita: tra pochi giorni arrivano nuovi aumenti

Il giorno in cui cambieranno i costi per alcuni abbonati è il 26 Febbraio.

Ad esempio, da giugno, sono attesi rincari per tutti coloro che utilizzano le offerte Ten Go e SuperGiga 20.

Per ora, stando a quanto è trapelato da fonti interne all’azienda, non sono previste novità per gli abbonati di telefonia fissa.

Dopo un lungo periodo di stallo, anche TIM ha comunicato ad alcuni suoi clienti una nuova decisione circa futuri rincari di prezzi. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri media

Le migliori offerte di Iliad continuano ad esistere sia sul sito ufficiale che sui vari spazi che trovate all’interno dei centri commerciali. (Tecnoandroid)

Da qui potrete gestire davvero ogni aspetto delle vostre offerte fisse e mobile, ricaricare il credito telefonico, e contattare in caso di necessità l'assistenza clienti. Nelle ultime due settimane alcuni clienti TIM avuto la possibilità di provare in anticipo la nuova area clienti MyTIM sul sito dell'operatore; adesso la stessa è disponibile davvero per tutti i clienti. (Multiplayer.it)

Ma TIM ha spiegato che le tariffe di roaming per la Zona 4, comprendente l’America Latina, sono particolarmente elevate. E non importa quale operatore abbiate, se TIM, Wind Tre o Vodafone, le tariffe all’estero sono particolari e seguono logiche ancora molto stringenti. (TecnoAndroid)

Durante questo biennio, infatti, TIM così come gli altri operatori telefonici ha promosso i pagamenti ogni 28 giorni. TIM, gli utenti possono ricevere un rimborso: ecco chi ne ha diritto. Ad avere diritto a questi rimborsi sono tutti gli abbonati di telefonia fissa che tra il 2016 ed il 2017 si sono visti modificare il loro piano d’abbonamento. (Tecnoandroid)

Per esempio, le prime schede illustrate furono prodotte dalla Technicard System e raffiguravano le bellezze culturali di ogni regione d’Italia. Esistono schede telefoniche che possono sfiorare i 10.000 euro, soprattutto se provenienti da collezioni di dimenticate prodotte: (Tecnoandroid)

Coloro che avranno a disposizione una eSIM saranno in grado di utilizzare sul loro smartphone una seconda rete telefonica utile per chiamare e navigare in internet. Ad oggi, ma ancora per poco, le eSIM saranno disponibili solo per una ristretta cerchia di utenti. (TecnoAndroid)