Assistenza agli alunni disabili, Monreale garantisce il servizio fino a fine anno scolastico

Assistenza agli alunni disabili, Monreale garantisce il servizio fino a fine anno scolastico
Monrealelive.it ECONOMIA

“Siamo tra i pochissimi enti a garantire il servizio igienico personale si nostri studenti disabili, in quanto riteniamo che l’assistenza igienico-personale è quel servizio di base che deve essere garantito agli alunni con disabilità – afferma l’assessore alla Solidarietà Sociale Sandro Russo- quale parte fondamentale del processo d’integrazione scolastica”.

La solidarietà sociale è un ambito delicato che cerchiamo costantemente di migliorare per fornire servizi adeguati alle esigenze della popolazione

“La concreta attuazione – continua Russo – contribuisce a realizzare il diritto allo studio costituzionalmente garantito. (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altre testate

Il cambio azionario che si prevede per Open Fiber nelle prossime ore, dovrebbe essere notificato a Bruxelles. In effetti la Commissione Europea ha l’autorità di imporre rimedi strutturali nei casi di concentrazione a livello europeo. (Key4biz.it)

La frazione di Santo Stefano sarà servita come area cosiddetta a fallimento di mercato, ovvero sarà oggetto di copertura grazie all’intervento pubblico di MISE/Infratel Spa. Tutti gli altri edifici che afferiscono principalmente alle zone più periferiche, non saranno oggetto di intervento da parte di Open Fiber. (Molise Network)

CONSIGLIO COMUNALE - Progetto Open Fiber, Gravina "Per fine anno coperte 17 mil utenze"

Al termine della predetta fase, prevista per fine anno, le utenze servite saranno complessivamente 17.000 e si concluderà la copertura degli edifici ricadenti all’interno del perimetro segnato nella convenzione. (Molise Network)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr