Tennis, ATP Madrid: Sinner giocherà regolarmente contro Khachanov

Sport Mediaset SPORT

ATP MADRID La decisione è stata presa dopo l'allenamento del mattino, smaltiti i problemi all'anca che lo avevano condizionato ai sedicesimi Nelle scorse ore si era diffusa la voce secondo cui Sinner stesse ragionando su un ritiro, anche per preservarsi in vista degli Internazionali d'Italia a Roma, che scatteranno il 6 maggio. La testa di serie numero uno del torneo spagnolo, invece, proseguirà il suo percorso. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Una vittoria sofferta e in rimonta. Ma il finale non cambia: si impone sempre Jannik Sinner. (Liberoquotidiano.it)

L’altoatesino infila la ventottesima vittoria stagionale su trenta partite giocate, conquistando l’accesso ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid. Continua il 2024 ai limiti della perfezione di Jannik Sinner. (OA Sport)

Jannik Sinner accede ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid (primo giocatore dal 2016 a raggiungere quarti nei primi quattro tornei 1000 della stagione) dopo il bel successo in rimonta contro Karin Khachanov (numero 17 al mondo). (Tuttosport)

Sinner vola ai quarti di finale Jannik Sinner si qualifica per i quarti di finale al "Mutua Madrid Open", il secondo Masters 1000 sulla terra battuta del 2024, con montepremi complessivo pari a 9.249.713 euro, in corso alla Caja Magica della capitale spagnola. (Tiscali)

– Jannik Sinner continuerà ad inseguire il titolo del Masters 1000 di Madrid. (Quotidiano Sportivo)

MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) – Jannik Sinner si qualifica per i quarti di finale al “Mutua Madrid Open”, il secondo Masters 1000 sulla terra battuta del 2024, con montepremi complessivo pari a 9.249.713 euro, in corso alla Caja Magica della capitale spagnola. (Quotidiano del Sud)