Pio e Amedeo dissacranti oggi a Felicissima Sera: neg***, fro*** e altre "parole proibite"

Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Se dici a un tuo amico “ué n***o, andiamo a mangiare?” non lo offendi, se gli dici “ne*o di m***a!” sì”.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Pio e Amedeo, nell’ultima puntata di Felicissima Sera in onda su Canale 5, daranno il meglio di loro con battute composte da “parole proibite”. (DR COMMODORE)

Ne parlano anche altre fonti

Felicissima Sera in diretta tv su Canale 5:. Felicissima sera, l'ultima puntata va in onda stasera venerdì 30 aprile 2021 dalle ore 21,45 in chiaro su Canale 5 (tasto cinque o 505 – versione HD – del digitale terrestre). (The Italian Times)

Contemporaneamente infatti, Rai 1 è andato in onda un nuovo programma condotto da Carlo Conti, ovvero intitolato Top 10 e gli italiani pare abbiano nettamente preferito il duo comico foggiano. Pio e Amedeo, grande successo con Felicissima sera. (Baritalia News)

In quell’occasione il duo comico ha affermato di “indossare una maschera”, che a “Felicissima Sera” hanno deciso di togliere. E’ stato chiesto loro se poi si vedono a condurre il Festival di Sanremo, con Maria De Filippi (Formatonews)

La chiosa è tutta per Amedeo che dà ragione a Pio e inizia a rimodulare le frasi dette in precedenza: "Gli ebrei sono spendaccioni Se vi chiamano ricchioni, voi ridetegli in faccia perché la cattiveria non risiede nella lingua e nel mondo ma nel cervello: è l'intenzione. (Tv Fanpage)

A Felicissima Sera, dopo la rivelazione di Ramazzotti sulla Hunziker, l’attore si è reso protagonista di uno sketch con Pasquale Iannuzzi. Raoul Bova ha smentito tutto, sostenendo che a volte basta una foto che si crei un equivoco. (Gossip e TV)

In quell’occasione il duo comico ha affermato di “indossare una maschera”, che a “Felicissima Sera” hanno deciso di togliere. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83). (Formatonews)