"Too Young To Drink": la nuova campagna choc di Fabrica

TrevisoToday SALUTE

TREVISO - Un bambino all'interno di bottiglie di vetro piene di vodka, birra, rum e vino. Non si tratta di un caso di maltrattamento, ma la nuova campagna pubblicitaria choc di Fabrica, il centro sulla comunicazione del Gruppo Benetton, creata appositamente ... (TrevisoToday)

Ne parlano anche altri media

“Too young to drink”: troppo giovane per bere. Questo lo slogan della campagna lanciata dalla ... (Palermomania.it)

feto-in-bottiglia Si sta parlando molto in questi giorni dell'effetto dell'alcol in gravidanza, dopo che uno studio ha evidenziato che due bambini su cento in Europa e uno su cento negli Stati Uniti soffrono di disordini feto-alcolici, cioè difetti, disturbi ... (2duerighe)

Sensibilizzare le giovani madri contro il rischio di bere alcolici durante la gravidanza: ecco lo scopo della campagna choc “Too young to drink”, promossa dall'Unione europea, intenzionata a ridurre l'incidenza della sindrome feto-alcolica in Europa. (Wakeupnews)

Cosa succede se un bebè, invece di starsene al sicuro nella pancia della sua mamma, si trovasse chiuso in una bottiglia di birra, vino, rum o vodka? Questo è l'interrogativo di partenza della campagna "Too young to drink" realizzata dalla European FASD ... (Yahoo Notizie)

“Too young to drink”: troppo giovane per bere. Un nascituro immerso in una bevanda alcolica, dal vino alla vodka, per sensibilizzare sui rischi del bere in gravidanza: dalle malformazioni ai disturbi mentali. (Palermomania.it)

''Troppo giovani per bere'': feti in bottiglie per convincere a non ubriacarsi durante la maternità. 1 / 6. (Lettera43)