Gianni Morandi punge Harry Styles: "Sono io che copio lui o viceversa?"

Gianni Morandi punge Harry Styles: Sono io che copio lui o viceversa?
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Le foto giravano da un po' sui social, così il cantante bolognese ha pensato bene di collezionarle tutte e pubblicarle su Instagram, dove chiede ironicamente: "Harry Styles, la star inglese, l'ho conosciuto come componente degli One Direction, a Sanremo nel 2012.

Nel post le foto di Gianni Morandi e Harry Styles

Gianni Morandi ha taggato anche Harry Styles, che però finora non ha risposto alla simpatica provocazione. (Today.it)

Su altre fonti

A cura di Andrea Parrella. Gianni Morandi come Harry Styles. Questo il post di Morandi sui social:. Il ritorno in musica di Morandi dopo l'incidente. (Music Fanpage)

Harry Styles, questo giovane cantante inglese è una vera star Da qualche anno Gianni Morandi sta diventando sempre più amato dai più giovani. (Più Sani Più Belli)

“Sono stata tutto il giorno a parlare con lui, abbiamo parlato dei miei impegni motociclistici e di tante altre cose” All’interno del famoso ranch di Valentino Rossi, cioè la pista da flat track dove il nove volte campione del mondo si allena insieme ai piloti dell’Academy. (RadioSienaTv)

Gianni Morandi cambia Tozzi e Ruggeri con l’allegria di Jovanotti e Valentino Rossi

Gianni Morandi, sui social, è una sicurezza a livello di ironia e umorismo. E in molti hanno paragonato l’abito indossato, in passato, proprio dal cantante inglese. (Soundsblog)

"Se a me danno una data la rispetto e ad agosto quando toccherà a me ci andrò", ha aggiunto. "Faccio un appello a tutti gli italiani a mettersi in sicurezza e a info (Yahoo Notizie)

Il video del brano pubblicato su Youtube, è stato girato nel MotoRanch di Valentino Rossi, inneggiando all’allegria e all’amicizia tra i 3 protagonisti del video, Valentino Rossi, Gianni Morandi e Jovanotti, con la fantastica e inconfondibile voce di Gianni Morandi Gianni Morandi nato a Monghidoro in provincia di Bologna, l’11 Settembre 1944, è uno dei cantanti e musicisti italiani più amati di sempre e che ha scritto la storia della musica italiana insieme a Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, e Claudio Baglioni. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr