Moto Guzzi Audace: motore e prezzo della versione Carbon

Moto Guzzi Audace: motore e prezzo della versione Carbon
Motori Magazine ECONOMIA

Moto Guzzi Audace, propulsore e prezzo. Il nuovo cruise control di Moto Guzzi Audace consente di mantenere la velocità impostata senza intervenire sull’acceleratore e regolare l’andatura di crociera con un cursore presente sul lato sinistro dei comandi.

Moto Guzzi Audace Carbon interpreta il modello più ribelle di questo marchio che ama distinguere sempre dalla concorrenza.

Moto Guzzi Audace, tra anima e futuro. (Motori Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’anno in cui Moto Guzzi festeggia un secolo di vita, abbiamo raccolto tutte le moto del marchio italiano. Una collezione esclusiva con le immagini, i dati tecnici, le caratteristiche. In questa puntata raccontiamo i prodotti del rilancio del marcio nell’epoca recente (La Gazzetta dello Sport)

Anche il settore moto evidenzia risultati positivi, con Moto Guzzi che ha registrato i più elevati volumi e ricavi di sempre soprattutto grazie alle vendite dei modelli V7 e V85TT. In Europa il gruppo Piaggio ha aumentato le proprie quote di mercato sia nel segmento scooter, sia nel segmento moto, mantenendo un forte posizionamento sul mercato nordamericano degli scooter con una quota del 32,9%, in aumento rispetto alla precedente quota del 23,7%. (FormulaPassion.it)

Moto Guzzi, all'asta una 850 Le Mans III del 1983

Circa duecento i lotti a catalogo, fra motociclette, biciclette a motore e scooter: uno spaccato della storia dei mezzi a due ruote dagli albori del ventesimo secolo fino agli anni Settanta. «È stata l’asta più partecipata nella storia di Aste Bolaffi, un bellissimo segnale per il mondo a due ruote, che dimostra le potenzialità del settore», spiega l’amministratore delegato Filippo Bolaffi. (Corriere della Sera)

Periodicamente rispunta fuori un modello di Mandello del Lario come oggetto da collezione, in vendita all’asta da questo o quel portale dedicato. Chi fosse interessato, ha meno di una settimana di tempo per andare sul sito Bring a Trailer e aggiudicarsi la Le Mans III (InMoto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr